Alberi per il futuro

Anche quest’anno il 21 novembre torna Alberi per il Futuro, l’iniziativa fortemente voluta da Gianroberto Casaleggio e che, dal 2015, ha consentito di piantare migliaia e migliaia di alberi nelle nostre città.
L’Associazione Gianroberto Casaleggio in sinergia con Rousseau promuove, come sempre, questa splendida iniziativa affinché tutti i cittadini possano schierarsi contro la deforestazione ed avere più verde all’interno della propria comunità.

Alberi per il Futuro è un modo di lasciare un segno tangibile del nostro passaggio, migliorando il posto in cui viviamo. Vieni a piantare un albero insieme a noi e mettiamo radici nel domani.

Posta brevi video e foto sui tuoi profili social usando l’hashtag #alberiperilfuturo e taggando L’Associazione Gianroberto Casaleggio e l’Associazione Rousseau. Così potremo condividere e diffondere il tuo gesto di cura e fiducia nel futuro.
L'iniziativa è organizzata in 43 città lungo tutta la penisola anche con il contributo degli ambasciatori della partecipazione di Rousseau.

COME SOSTENERE ALBERI PER IL FUTURO?

Se vuoi sostenere Alberi per il Futuro puoi farlo da qui:

SOSTIENI ALBERI PER IL FUTURO

Sostieni questa campagna

Dona ora

Eventi

Non sono presenti iniziative attive al momento.

Iniziative intorno a te

Caricamento in corso...
Nessuna iniziativa trovata